Sono una moglie culona piacentina aperta e infedele

Ho da poco superato la boa dei 40 anni, per la precisione ne ho 41 e mi sono appena iscritta su vogliomilf.it per soddisfare alcune voglie segrete che ho da un po’ di tempo. Non è che sono sempre stata una moglie fedele ed ogni tanto infatti mi sono concessa qualche situazione definiamola frizzante. Oggi sono una moglie culona piacentina con tanta voglia di cazzo ed un bel desiderio di trovarne qualcuno di interessante grazie a questo mio annuncio.
Ho un carattere molto aperto e mi piacciono gli uomini simpatici e diretti ma soprattutto quelli intelligenti che sanno come condurre un incontro ed una situazione con una donna sposata che vuole trasgredire.

E la moglie culona piacentina vuole trasgredire adesso 💋

Si ho tanta voglia di fare la milf troia con un nuovo amico. Scopare in modo libero e focoso e farmi inculare da un uomo vero, maschio completo e, perchè no, anche dotato. Si se devo fare il peccato allora forse è meglio pensare in grande.

Faccio incontri a Piacenza e posso spostarmi con un preavviso. Ovviamente non posso ospitare a casa mia. Ma con il lavoro che faccio gestisco i miei turni con molta flessibilità e quindi ben venga qualche pomeriggio di sesso infuocato.
Il mio annuncio è questo. Lasciami un messaggio soltanto qui e ti risponderò per iniziare a conoscerci. Non sono quel tipo di donna che ama stare troppo in chat. Mi piace il cazzo in carne ed ossa insomma 😉 Se ci sei e ti ritrovi in quello che mi piacerebbe fare con un uomo fatti avanti adesso.

Lascia un commento