Sono una Mamma single porca da Perugia

Ed eccomi anche io pronta a giocarmi la carta della mamma single porca in cerca di piacevoli compagnie maschili. Mi chiamo Manuela e sono di Perugia. Separata da quasi 3 anni ormai vivo con i miei figli ed ho un lavoro come segretaria. Ma questo penso non ti interessi molto. Te l’ho messo in faccia ed ora mi stai guardando il culo non è vero ? Mi fa piacere devo dire ed è esattamente quello che volevo succedesse quando ho caricato la mia foto tutta nuda sul mio annuncio.

E cosa può cercare una mamma single porca come me ? Beh sicuramente qualche bel maschietto che se ne intende di certe cose. Non una relazione fissa quindi ma tanti bei momenti liberi di vero sesso sfrenato e caldo. Io sono una gran porca e mi piace fare tutto. Non sono per niente timida e spesso passo per aggressiva e diretta quando un uomo mi piace.
Quindi niente perdite di tempo con me. Chat va bene ma poi se la cosa prende la piega giusta ci dobbiamo vedere il prima possibile per passare dalle parole ai fatti. Posso fare salire a casa ma soltanto quando i miei figli sono dal padre. Ma in ogni caso mi piace uscire e fare tutto quello che fanno le donne single con me.

Aspetto un messaggio invitante, eccitante e molto esplicito. Un liss vero da Manuela.

Lascia un commento