Signora separata milanese aperta e socievole

Se ti dicessi scopiamo cosa mi risponderesti ? Beh io sono quel tipo di donna che si porta avanti quando un uomo le piace e la stuzzica nel modo giusto. Mi chiamo Adriana ed ho 47 anni. Esco da un matrimonio durato 16 anni ed oggi mi godo un po’ la vita, senza pensieri e niente problemi inutili in relazioni difficili. Una signora separata milanese insomma apertissima a nuove esperienze e vogliosa di nuove conoscenze.
Ho deciso di pubblicare questo annuncio per conoscere nuova gente. Nell’ambito della mia vita privata tra lavoro e casa non ho mai troppo tempo da dedicare alle mie nuove conoscenze ed alle relazioni personali più in generali. Sono curiosa per natura e quindi mi lascio coinvolgere dalla simpatia e dalla naturalezza di un uomo che sa come viversela la vita. Un po’ donna libertina quindi ma mai senza oerdere il controllo di quello che mi piace e di quello che oggi voglio da una relazione.
Contatta adesso una vera signora separata milanese porcellina e vogliosa. Potrei stravolgere la tua sfera sessuale e tu la mia. Questo è quello che vorrei avvenisse dopo una bella conoscenza fatta tramite questa mia pagina personale.
Per un contatto diretto con me lascia un messaggio e ti risponderò quanto prima. Faccio incontri ma mi piace anche uscire la sera. Quindi proponimi qualcosa anche di divertente. Un po’ di svago dopo il lavoro non fa male a nessuno non credi ?

Lascia un commento