Sandra nonna troia cerca giovanotti a Ravenna

Eccomi arrivata su questa community e spero di piacere a qualcuno. Io mi chiamo Sandra e sono di Ravenna. Una figa matura molto curiosa e nella vita una nonna troia che si concede qualche diversivo nel tempo libero. Ho un passato di modella ed a 50 anni e più ancora mi piace mettermi in mostra in foto completamente nuda per il mio piacere ma anche di quello di qualche bel giovanotto che ama le donne mature e sa farle scopare bene.
Questo è esattamente quello che cerco , un bel maschiaccio giovane e porco che mi monti a dovere e mi faccia la sua troia vera. Cerco un amico fidato,riservato e molto simpatico con cui passare certi pomeriggi infuocati. Da vera gran porca matura so fare dei giochetti erotici molto spinti. Il tutto con il mio corpo da meravigliosa gilf di Ravenna pronta ad esplodere di piacere e godersi un bel maschio nel mio letto.
Sarò la nonna porca di un uomo sulla trentina, esperto nei preliminari e molto diisinibiti . Solo incontri quando sono libera e dove posso. Quindi scrivimi ed aspetta la mia risposta. Ce ne andiamo da qualche parte per goderci un paio di pomeriggi a settimana. Vera signora porca tutta da ficcare.

Lascia un commento