Giulia91 💕 Moglie in mostra porca a Reggio Emilia

Ho deciso di mostrarmi un po’ in questo sito e lo faccio con molta curiosità. Mi chiamo Giulia e sono di Reggio Emilia. 34 anni appena compiuti e mi piace essere nei panni di una moglie in mostra porca e complice pronta a godersi qualche bella avventura se capita.
Sicuramente non sono una figa assoluta, anzi penso di essere nella media delle donne della mia età. Fisicamente sono una moglie come tante credo, amante dell’essere sempre naturale. Figa pelosa e voglia di farmela leccare tutta da un uomo. Insomma sono piena di fantasia erotiche e le voglio mettere in pratica in modo sicuro e riservato.
Caldissima milf vogliosa reggina quindi, non troppo pratica con gli incontri extraconiugali e quindi vorrei conoscere un uomo che ha esperienza e che non mi mette in situazioni spiacevoli. Voglio insomma che sia qualcosa di molto piacevole ed appagante da un punto di vista sessuale.
Da vera moglie in mostra porca e socievole amo scambiare foto private . Ovviamente oscuro il volto per non farmi riconoscere. Ma al primo incontro se capiterà toglierò il velo stai tranquillo. Amo scopare e la pulizia del mio partner è la cosa a cui tengo di più. Quindi per riassumere cerco un uomo pulito, riservato e molto porco a letto. Se sei tutto questo, ti trovi in zona Reggio Emilia e vuoi conoscere una giovane donna sposata curiosa e molto porcellina scrivimi qualcosa e proponimi un incontro.

Lascia un commento