Fidanzata troietta cerca amici a Reggio Emilia

Tutto è successo senza che me ne rendessi conto. Gli studi da Infermiera nella mia città natale, a Catania, e poi la svolta professionale che aspettavo. Ho trovato lavoro al Nord. Famiglia e fidanzato lasciati al sud ed io che mi ritrovo da sola a scoprire un mondo nuovo, fatto anche di ammiccanti tentazioni maschili. Sarà che sono una fidanzata troietta a Reggio Emilia per lavoro ma sto cercando amici nuovi con cui divertirmi senza impegni e soprattutto nel massimo riserbo.
Mi sono scoperta un po’ porcellina. Non pensavo di esserlo e che potevano interessarmi altri uomini. Nello specifico ho un debole per gli uomini più grandi di me. Sicuramente sopra i 40 che sanno essere molto maiali con le ragazze come me che amano il sesso fatto bene.
Ecco quindi che la fidanzata troeitta in zona Reggio Emilia ci sta provando a conoscere qualcuno in zona che possa regalarle forti emozioni nel sesso. Io vivo assieme ad una mia collega in un bilocale affitatto in centro. Mi piace uscire la sera e scoprire cose e posti nuovi. Ci vorrebbe proprio un bel cavaliere maturo che vuole accompagnarmi nel fare certe nuove esperienze. Un grosso kiss ed aspetto proposte sexy e reali.

infedele a Reggio Emilia

Lascia un commento