Aurora calda tettona milanese cerca scappatelle

Benvenuti sulla mia pagina, prima volta anche per me e quindi spero che me la cavo 😉. Io mi chiamo Aurora, ho 42 anni e sono una signora calda tettona milanese con qualche fantasia da realizzare. Ho deciso di mettere in piedi questa pagina su vogliomilf.it perchè vorrei conoscere qualcuno che voglia giocare un po’ con me, signora milanese aperta e socievole.
Ho un bel davanzale non trovi ? Una settima di tette e tanta voglia di giocare con la persona giusta. Non ho mai messo un corno a mio marito. Oggi però il nostro rapporto non va a gonfie vele e quindi mi andrebbe di spezzare la monotonia con qualche incontro molto intrigante.

Se vuoi conoscere una calda tettona milanese devi essere molto porco

Si questa è la condizione per avere successo con me. Non mi interessano gli uomini timidi ed impacciati. O quelli che non scopano con le loro mogli e pensano di fare il colpo con un altra donna. Sto cercando un vero uomo dotato di cervello in zona Milano per incontri occasionali anche da me in certi giorni della settimana. Ma preferisco che lui pensi a tutto, compreso il posto tranquillo e riservato dove vederci.

Prometto calde emozioni e mantengo sempre quello che dico. Ma mi aspetto anche un vero amatore, bravo con le donne mature cariche di voglie e di aspettative.

 

Lascia un commento