Amanda73 : Moglie prosperosa friulana vuole divertirsi

Beh te le faccio vedere mentre penzolano sul mio letto per farti venire il pisello bello duro. Mi piace l’uomo eccitato, quello che perde il controllo e non si sa tenere al momento giusto. Io mi chiamo Amanda e sono di Udine. Una vera moglie prosperosa friulana che ama essere corteggiata in segreto da quelli che poi possono diventare degli amici speciali . Il Bull caldo e porco è quello che mi piace di più. Amo essere scopata in un certo modo, a pecorina per esempio, mentre con le mani si da da fare con le mie enormi tette grosse.
Da un po’ di tempo ho iniziato a frequentare delle chat erotiche e dei siti per incontri trasgressivi e riservati. L’obiettivo è farmi l’amico e portarmelo a letto tutte le volte che mi va di scopare. A letto sono una donna esagerata, piena di voglia e molto torrida.
Quindi eccole qui , le mie belle e succose tette cariche e calde. Le vorresti mordicchiare un po’ prima di scoparmi ? Da vera moglie prosperosa friulana infedele occasionale cerco situazioni vere e non perdite di tempo. Se sei in zona o di passaggio e ci vuoi provare con me scrivimi qui sotto e mandami anche qualche tua foto.

Lascia un commento